Che capelli mi metto?
che-capelli-mi-metto
+
Categoria: Dedicato a te
apr, 13, 2015

Per tutti coloro alla ricerca disperata di tinte, henné e colpi di sole per coprire i capelli bianchi o grigi niente paura!! La nuova tendenza arriva direttamente dagli USA ovvero lo stile “Granny Hair” che significa capelli.. da nonna!!

Ebbene si, incredibile ma vero, questa è proprio l’ultima novità in quanto a capelli, novità che sta diventando popolare, anche, se non soprattutto, tra le giovanissime amanti della moda che ultimamente la mostrano e la pubblicano nei vari social. Infatti, sono pochissime le celebrità che sfoggiano questo nuovo “Granny Look” che ha acquisito, invece, la sua fama soprattutto sui blog e sui social network.

Moltissime belle ragazze americane, ma credo che presto le vedremo anche in altre nazioni, hanno iniziato a tingersi i capelli di un grigio argento di varie tonalità, diverse a seconda della carnagione e del colore degli occhi che, in controtendenza al senso comune, è stato accolto e acclamato come un marchio di eleganza.

In effetti, grigio può donare luce e valorizzare i lineamenti del viso. Una chioma argentata, inoltre, consente di giocare molto con il make-up e l’abbigliamento, creando abbinamenti di colore più o meno audaci. Le nuance sono diverse, da adattare al proprio viso e al proprio look; si passa da un grigio scuro, a un raffinato argento, al grigio mescolato e sfumato ad altri colori come il verde, il viola o il celeste.

Insomma, dopo lo scorso articolo che vedeva il ritorno di una moda retrò e anni 60, ecco anche i capelli grigi!! Sembra davvero che in quanto a moda le nonne abbiano davvero molto da insegnarci!! E direi non solo.. alla prossima!

 

Greta De Viti

Nessun commento